giovedì 29 agosto 2013

LOVE OF MY LIFE: SCRICCIOLO

Oggi vi presento uno dei grandi affetti della mia vita, il mio cane Scricciolo. E' con me da un anno e siamo diventati inseparabili, sarebbe impossibile per me pensare di svegliarmi la mattina e non trovarlo vicino a me a darmi il buongiorno! Vi propongo alcune foto scattate ad una mostra canina a cui abbiamo partecipato per gioco e, in effetti, ci siamo divertiti tanto! Come outfit ho puntato su uno stile comodo, sportivo, quindi denim short, canottiera e borsa sporty Calvin Klein, arricchito dalla mia collana con intreccio di perle e dai miei infradito dorati. Scricciolo invece indossa collare e guinzaglio abbinati, stile marinaro, firmati Stripe denim, look perfetto per l'estate!












Singlet: Terranova
Shorts: OVS
Necklace: no brand
Watch: HIP HOP
Shoes: Primadonna
Bag: Calvin Klein
Sunglasses: Ray Ban

martedì 27 agosto 2013

FLOWERS & ROMANCE

Sentirsi affascinanti senza indossare un mini abito si può!
L'estate ci dona questi fantastici vestiti lunghi, bellissimi, leggeri, freschi, comodi...per farci sentire a nostro agio senza rinunciare allo charme. Ognuna può scegliere lo stile più adatto alla sua personalità, io ho scelto un maxi dress romantico, dalla fantasia floreale e dalle tinte tenui, ideale da mettere per aperitivi sul mare e feste in spiaggia...non mancano, ovviamente, gli accessori a fare da cornice al tutto!















Dress: Cipria
Shoes: Pittarello
Pochette: Cliché
Bracelet: Camomilla
Earrings: no brand

lunedì 26 agosto 2013

NEW!

Nuovi acquisti della serie "shopping mania"!!!! A breve compariranno anche loro nei miei nuovi outfits!!!
Cosa ne dite? Vi piacciono?
 

 




domenica 25 agosto 2013

UN TOCCO DI ANNI '90 SUL PONTILE

Jeans stretch a vita alta in perfetto stile anni '90, maglia in tessuto macramè, collana con intreccio di perline acquistata a Barcellona e sandalo con tacco largo compongono l'outfit che vi propongo oggi. Amo questo stile, reso super chic dal mio bauletto Louis Vuitton, must have delle migliori fashion victim! Per non perdere mai la cognizione del tempo il mio orologio firmato Alviero Martini 1a Classe e per dare quel tocco in più ecco ricomparire il mio bracciale OPS!LUX che riprende in maniera più soft la fantasia maculata della cover del mio cellulare...adoro!






















T-shirt: No brand
Pants: TEZENIS
Bracelet: OPS!LUX
Watch: Alviero Martini 1a Classe
Necklace: No brand
Sunglasses: Ray Ban
Bag: Louis Vuitton
Shoes: Bata

giovedì 22 agosto 2013

TAPPA A BAGNO VIGNONI & PIENZA_DAY THREE

Detto addio a San Gimignano, continua il mio giro nei dintorni: Bagno Vignoni e Pienza. In questo caso, ho optato per un look semplice e orientato al comfort, ma pur sempre alla moda, grazie agli accessori che ho scelto per rendere più ricercato il mio stile. Sono il bauletto maculato firmato Alviero Martini 1a Classe (100% Made in Italy); gli occhiali Ray Ban, sempre fantasia maculato e in abbinamento anche il bracciale OPS! facente parte della trilogia OPS!LUX (limitededition) che OPSOBJECTS dedica al lusso e al glamour.
Un dettaglio è il mio Braccialetto Cruciani portato alla caviglia anziché al polso!
















Singlet: Motivi
Shorts: Segreti Fashion Jeans
Bracelet: OPS!LUX
Sunglasses: Ray Ban
Bag Alviero Martini 1a Classe
Shoes: Superga