lunedì 30 settembre 2013

TRUE LOVE

 E poi ci sono quelle cose che vedi e ti innamori, l'unica cosa che pensi è "Le voglio!", insomma amore prima a vista!
 
Sono quelle cose che acquisti, senza esitazione, senza dubbi, senza troppi ragionamenti
 
Sono quelle cose che possono farti cambiare umore
e farti tornare il sorriso
 
Sono quelle cose che ogni volta che apri l'armadio per prenderle o per riporle sei sempre più soddisfatta di averle comperate...
 
Ecco oggi vi mostro qualche
scatto in cui indosso proprio questi capi, i miei preferiti, quelli che non cambierei mai con nessun'altro!

E a voi è mai successo?
 



 








 
 
 
 
 
 



Dress: Elisabetta Franchi
Shoes: Jimmy Choo
Bracelet: Fendi

venerdì 27 settembre 2013

BLACK & WHITE...GO!

Nonostante amiamo i tacchi e gli abiti cortissimi o lunghissimi che siano, spesso noi tutte abbiamo la necessità di indossare capi comodi che ci permettano di districarci tra una commissione e l'altra magari nell'unico giorno libero che abbiamo...possiamo indossare una semplice tuta sportiva oppure un look super confortevole come quello che vi propongo oggi, un po' sportivo e un po' fashion della serie "comode si, ma con gusto!".
 Qual è la vostra opinione?
















Long-sleeved shirt: Motivi
Blazer: Akr
Leggings: Terranova
Shoes: Guess
Earrings: OPS!
Bracelet: no brand
Sunglasses: Vogue
Bag: Gherardini
Watch: Hip Hop

mercoledì 25 settembre 2013

MOLESKINE & USB

Niente outfit per oggi ma una panoramica di quello che c'è sul mio tavolo, tutto rigidamente in rosa, per non perdere mai la femminilità! 

In particolare vi voglio parlare della mia sciccosa pennetta usb e del mio Moleskine.
La pennetta usb l'ho acquistata su questo sito: http://www.tradingpass.eu/categorie-1353/Chiavette-USB-design.aspx , appena l'ho vista me ne sono subito innamorata, trovo possa essere anche un regalo molto particolare e insolito da fare ad un'amica che ama il glamour! Potete scegliere tra quella a forma di borsetta, come la mia, oppure a forma di cuore, di lucchetto o di farfalla, comunque tutte rigidamente tempestate di brillantini!

La marca è SWIVEL, di seguito le caratteristiche:
- compatibilità PC o notebook con interfaccia USB
- chip A  grade
- sistemi operativi: Windows Vista/XP/2000/ME e superiori, Linux
- garanzia 24 mesi 
- peso 50 gr
- dimensioni 35x30x7 mm
- confezione regalo

Un accenno anche al mio Moleskine che ho deciso di personalizzare con alcune applicazioni, per renderlo più fashion!
Il Moleskine rappresenta una grande tradizione, è in effetti l'erede del vecchio taccuino degli artisti e degli intellettuali degli ultimi due secoli che lo utilizzavano per disegnare e dipingere quando si trovavano in viaggio, nelle strade e nei caffè. Ricordiamo nomi come Pablo Picasso, Vincent Van Gogh e Henri Matisse. Il nome Moleskine compare nell'opera "Le vie dei canti" di Bruce Chatwin (1986) ed è stato disegnato sul modello dei taccuini che egli stesso portava con sé nei suoi viaggi. Nel '97 la Modo & Modo s.p.a., una piccola società con sede a Milano fonda il marchio Moleskine e manda in produzione 5000 pezzi.
I taccuini Moleskine sono disegnati in Italia e stampati, assemblati e cuciti  maggiormente in Cina ma anche in Italia, Francia e altri paesi; la produzione è costituita sia da lavoro artigianale che industriale automatizzato.
I Moleskine hanno una copertina rigida o morbida di cartone rivestito, carta colore avorio, pagine rilegate a punto refe, angoli arrotondati, nastro segnalibro, elastico di chiusura e tasca interna a soffietto.






lunedì 23 settembre 2013

BIENNALE RICAMO E MERLETTO: MAGIC NIGHT!

Come vi avevo già annunciato QUI, sabato 14 settembre sono stata  invitata come ospite al défilé di moda organizzato dalla mia amica blogger Anthea Sanna di Anthea's fashion, evento che si colloca all'interno della Biennale Ricamo e Merletto che si svolge nella città di Bolsena.
Ho visto sfilare capi meravigliosi, dagli abiti creati interamente a mano a vestiti da sposa, il posto era a dir poco suggestivo, inoltre  ho avuto anche modo di conoscere la fashion blogger Elisa Zanetti di Nameless fashion blog
E' stata una bellissima serata!
Voglio mostrarvi alcune foto della serata e anche del mio outfit, sperando che vi piacciano!

























Shirt: Nuna Lie
Skirt: Takko Fashion
Shoes: AltraMarea
Bag: Primadonna
Ring: Manuel.Zed
Bracelets & earrings: no brand