venerdì 29 novembre 2013

FLORAL PANTS

Dopo il vestito floreale (QUI) vi mostro anche i miei pantaloni floreali!

Ideali non solo per la primavera/estate, sono utilizzabili anche in autunno/inverno in quanto sono comodi, versatili e chic.

L'abbinamento ideale è quello con capi basic e poco ricercati ed è proprio ciò che ho fatto nell'outfit di oggi!

Cosa ne pensate?

















Pants: Pimkie
Shirt: Tezenis
Down jacket: Tribeca
Necklace: OVS
Bikers: Felmini


mercoledì 27 novembre 2013

EXPRESS THERAPY JEAN LOUIS DAVID

Oggi vi racconto la mia esperienza con EXPRESS THERAPY, la nuova maschera spray senza risciacquo dai poteri multi-action firmata JEAN LOUIS DAVID!


 

In un solo gesto EXPRESS THERAPY offre ben 10 benifici: ristrutturante, nutriente, anti-frizz, effetto radiance, corporizzante, protettivo dal calore, tenuta della piega, prevenzione delle doppie punte, disciplinante, pettinabilità estrema.
La cosa straordinaria è che basta semplicemente applicare la maschera sui capelli umidi, pettinare, asciugare e il gioco è fatto! Nessun risciacquo, perciò nessuna perdita di tempo!
L'effetto è immediato, infatti già dalla prima applicazione i  miei capelli sono diventati brillanti, morbidi e  disciplinati! Non trovate che sia straordinario?



Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, perciò vi consiglio vivamente di provare EXPRESS THERAPY, vi assicuro che non ne rimarrete deluse!


Inoltre vi voglio parlare della collezione autunno-inverno 2013/2014 JUKE BOX. Per questa nuova stagione, Jean Louis David rivisita e modernizza i classici. Tocchi anni’60, influenze hippies, ispirazioni new wave e rock’n roll, la collezione Jean Louis David ripubblica la sua playlist: capelli ultra-corti, tagli grafici, volumi maxi e colori inediti, fuori dai codici.





La promessa di Jean Louis David è quella di guardare al passato per migliorarlo con lo stile di oggi. Nelle proposte della maison francese ritroviamo la volontà di rivisitare effetti di forma, colore e di volume per permettere a ogni donna di interpretare il proprio look e esprimere al meglio se stessa!

Al centro della collezione il taglio corto: tagli strutturati per una donna quasi futurista oppure il carrè JLD rivisitato. Non manca il taglio lungo, che amo molto,  caratterizzato da una scalatura intensa per mettere in risalto luci e colori.



Personalmente, adoro la nuova tecnica di colorazione LIFT COLOR: su una base scura, volutamente accentuata sulla parte inferiore, il Lift Color, con un gioco di schiaritura progressiva, crea un effetto Tie and Dye all'inverso. Le lunghezze sono più scure rispetto alle ciocche di ricoprimento.

Altra grande novità è NEW RELAX: il servizio esclusivo studiato da un' équipe internazionale per tutte le donne che amano avere una materia curata, cosmetica e facilmente gestibile.
Questo servizio doma l'effetto crespo e permette di controllare il volume per 30 giorni.


Potete seguire Jean Louis David ai seguenti links:






Grazie Jean Louis David!!!


lunedì 25 novembre 2013

SWEATSHIRT & LEATHER SKIRT

Uno dei miei abbinamenti preferiti è costituito da felpa crop e gonna, corta o lunga che sia.

Il look che vi propongo oggi ha come pilastri questi due capi ed è completato da una giacca in ecopelle e da una sciarpa leopardata.

Il tocco chic ed elegante è dato dalle pumps bicolor che riprendono sia il nero della giacca e della gonna che il bianco della felpa.

Buona giornata!









Sweatshirt: Bershka
Skirt: H&M
Jacket: Sweet Miss
Scarf: H&M
Pumps: AltraMarea

sabato 23 novembre 2013

MY INSTAGRAM PROFILE #3

Il terzo appuntamento con il mio profilo Instagram!

Buona giornata!!!













Instagram  @maridressfashionblog

giovedì 21 novembre 2013

FLORAL DRESS

Oggi vedrete il risultato di uno shooting fotografico realizzato in collaborazione con una mia carissima amica!

In questi scatti indosso un tubino romantico sui toni del rosa, caratterizzato da una fantasia floreale e da da linee molto semplici e basic.

Sono, però, gli anfibi che conferiscono carattere all'intero outfit!

Aspetto di conoscere le vostre opinioni!

















Dress: H&M
Collar: OVS
Boots: Bata
Bag: Zalando.it
Bracelet: Camomilla

Ph. Credits Marta Galli

martedì 19 novembre 2013

FIRMOO: LOVE IT!

Oggi vi voglio parlare del mio nuovissimo paio di occhiali firmati FIRMOO. Per chi non lo sapesse ancora, FIRMOO è uno dei più famosi store on-line di occhiali.
Visitando il sito http://www.firmoo.com/ vi accorgerete della varietà di modelli disponibili, ce ne sono di ogni genere, da quelli più semplici a quelli più elaborati, da quelli monocromatici a quelli colorati ecc... Vi consiglio di farlo anche perché non potete farvi sfuggire la promozione del primo paio di occhiali gratis, come indicato in questo link!
http://www.firmoo.com/free-glasses.html




La cosa straordinaria di questo sito è la possibilità di provare virtualmente i modelli degli occhiali che selezionerete: basta inserire un'immagine del vostro volto e il gioco è fatto! è facile, così, scegliere il modello che vi più vi piace, che rispecchia le vostre esigenze e i vostri gusti!
Io ho scelto questo modello, dalle linee classiche e basic, la spedizione è stata velocissima e il rapporto qualità-prezzo è davvero ottimo!








Inoltre se hai un blog e sei interessato/a ad una collaborazione con FIRMOO devi assolutamente dare un'occhiata a questo link 
 troverai tutte le indicazioni necessarie!


Grazie FIRMOO!