giovedì 29 maggio 2014

DONDOLINAMODA: QUANDO È IL PAESE A FARE TENDENZA (parte 2)

Come promesso vi mostro la seconda parte delle foto che ho scattato all'interno dello shop situato nel mio paese!

Vi ricordo i brands disponibili: Minimal, Deha, Leidiro, List, Naf Naf, Liu Jo sport, Liu Jo jeans, Alessandrini, Carhartt!

Fatemi sapere cosa ne pensate e...

buona giornata a tutti!!!













DondolinaModa
Via Roma n. 67/69
01010 Blera (VT)

lunedì 26 maggio 2014

DONDOLINAMODA: QUANDO È IL PAESE A FARE TENDENZA (parte 1)

Comincio la settimana parlandovi del mio paese, nello specifico di quello che può offrire, di come può essere innovativo e originale, soprattutto per ciò che riguarda il fashion... e per questo voglio parlarvi del punto vendita DONDOLINAMODA!

WORK IN PROGRESS (lavori in corso) è il diktat che DondolinaModa si è imposta dal momento della sua nascita nel 2009 a Blera provincia di Viterbo.

Da piccolo negozio di abbigliamento femminile si trasforma in un negozio di moda femminile e maschile con i brands più apprezzati del momento.

Tendenza, classe, raffinatezza sono le parole chiavi che identificano le collezioni che stagionalmente vengono presentate alla propria clientela attenta ai dettagli e alla qualità.

Oggi più che mai il rapporto qualità-prezzo è sinonimo di voglia di vestire bene e spendere il giusto,  DondolinaModa lo ha capito e cerca con i suoi brands di rispondere a questa esigenza. 


E' una continua ricerca, un continuo rinnovarsi senza mai etichettarsi perché come affermava Joan Crawford " CIO' CHE HO SEMPRE CERCATO E' LA BELLEZZA IN TUTTE LE SUE FORME"!













Queste sono solo alcune delle foto che ho scattato all'interno del negozio... non perdete la seconda parte che vi mostrerò fra qualche giorno!!!

Baci

DondolinaModa
Via Roma n. 67/69
01010 Blera (VT)

sabato 24 maggio 2014

MY INSTAGRAM PROFILE #23

Anticipato a sabato l'appuntamento con il mio profilo instagram!

Tra gli scatti pubblicati, molte foto del mio Scricciolo, un piatto texano, una frase di Alessandro Baricco e un'immagine della manifestazione Cavalli a Roma!

Buon week-end!!!









Instagram @marinaghirga

mercoledì 21 maggio 2014

TIGER FELPA & GONNA ANIMALIER

È uno dei miei outfit preferiti per i miei week-end primaverili: felpa, gonna e tronchetti (in alternativa indosso un paio di pumps).

Si tratta di un look con pochi fronzoli, minimal ma curato nei dettagli e completato dagli accessori!

Buona giornata!










Felpa/Sweatshirt: Ovs
Gonna/Skirt: Motivi
Bracciale/Bracelet: Ops!Objects
Bracciali/Bracelets: Accessorize
Tronchetti/Booties: Bata

lunedì 19 maggio 2014

ZOPPINI FIRENZE: FANTASIA, STILE E PASSIONE!

Inizio questa settimana facendovi conoscere i miei due nuovissimi e bellissimi gioielli Zoppini!



Si tratta dell'Anello Desiderio in argento 925 bicolore, oro rosa e diamantature e degli Orecchini Venere in argento e occhio di gatto viola!



Il brand Zoppini nasce nel  1925 ed è dedicato alle fashion victim e a tutti coloro che amano completare il proprio look con piccoli dettagli capaci di fare la differenza.

I materiali delle collezioni sono acciaio e pietre semipreziose, ma anche ceramica, bronzo e argento.

Il Made in Italy e la cura artigianale dei dettagli rappresentano un vanto per il brand che oggi è distribuito con successo in tutto il mondo da Mpf Group.

Zoppini è sinonimo di gioielleria moda per lui e per lei  ma anche fantasia, stile, passione.

Buona giornata a tutti!!!




Grazie Zoppini Firenze!

domenica 18 maggio 2014

MY INSTAGRAM PROFILE #22

Vi auguro una Buona Domenica mostrandovi alcune foto pubblicate sul mio profilo instagram!

Baci!







Instagram @marinaghirga

venerdì 16 maggio 2014

LOOK SPORTY_PARTE 2

Vi avevo già mostrato qui il mio abito "modello basket" e oggi ve ne faccio conoscere un altro, questa volta, però, ho creato un look totalmente diverso, poco orientato allo chic e molto di più allo sporty!

È, però, il mio nuovo bracciale 
Infinity Mon Amour by Bibelot Jewels a completare l'outfit: si tratta di un brand che rappresenta tradizione, made in Italy, handmade, design e passione. Bibelot Jewels ha interpretato al meglio il simbolo dell'infinito cercando di creare una linea di gioielli unici curandone i particolari ed utilizzando materiali innovativi e anallergici.


Buona giornata!!!










Abito/Dress: no brand
Giacca/Jacket: no brand
Scarpe/Shoes: Superga
Cappello/Hat: Ovs
Bracciale/Bracelet: Bibelot Jewels



Grazie Bibelot Jewels!!!

I modelli Bibelot Jewels sono depositati, registrati e tutelati dal diritto di autore (Prot. AR2014O000002), ogni altro bracciale "simile"in commercio è un falso perseguito dalla legge.