mercoledì 26 marzo 2014

LA FOTOGRAFIA DI MODA AL FASHION PHOTO SHOW DI STYLEBOOK

Domani, giovedì 27 marzo a Roma, la fotografia di moda sarà al centro del Fashion Photo Show, quarto ed ultimo appuntamento della rassegna Fashion Connection Lounge di StyleBook


Gli autori, Francesco Corti, Vincenzo Finizola, Antonio Guzzardo, Alessandro Peruggi, Riccardo Scrocca, Miriam Taurino e Alessandro Vetrugno, saranno presenti durante la serata, per lasciarsi intervistare dalle tante fashion blogger che stanno seguendo tutti gli eventi della rassegna.

  Sarà un evento all'insegna della fotografia e della musica, dove il pubblico potrà ammirare uno slide show collettivo di oltre 300 immagini, proiettate a ciclo continuo per tutta la serata e accompagnate da un DJset.

Ma sarà anche un'occasione per chi tra il pubblico vorrà mostrare il proprio talento e la propria creatività nel campo della moda, infatti la direzione di StyleBook sarà a disposizione per visionare i lavori di stilisti, fotografi, make up artist e altri creativi del settore moda.

 La serata, organizzata da StyleBook, social network dei creativi e professionisti della moda, in collaborazione con Rabbit Hole Events, si terrà giovedì 27 marzo presso il Dodici Pose, in Via Casilina 117 a Roma, a partire dalle 21:30.

Questa volta ho il piacere di partecipare a questo evento e avrò anche il piacere di rincontrare il fotografo Francesco Corti che conosco da diversi anni!

 E qualcuno di voi sarà presente? 

Buona giornata!!!

50 commenti:

  1. Buon divertimento... Mi piacerebbe esserci... Ma sono lontanissima.. In verità mi piacerebbe vivere a Roma..
    NEW POST

    FACCIADASTILE

    RispondiElimina
  2. Divertiti! Sarà sicuramente molto interessante!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. Che splendido evento peccato non essere a Roma!
    http://duecuoriinpadella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma ho un periodo un pò impegnativo per me è non riesco ad esserci!! Divertiti!! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Peccato non poter patercipare :-(
    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Io sn andata all'altro, non so se domani ci sarò ma se fosse ci conosceremo :)

    RispondiElimina
  7. Molto interessante, mi dispiace non poterci essere, ho un impegno proprio domani, che stress!

    RispondiElimina
  8. divertiti, sarà uno splendido evento!
    unconventionalsecrets.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Io purtroppo no potrò partecipare, aspetto il tuo resoconto ;)


    '50s style dress and wedges on lowbudget-lowcost Fashion Blog

    RispondiElimina
  10. Purtroppo per colpa di impegni lavorativi non riuscirò a presenziare...la cosa mi dispiace troppo, sia per l'evento, sia perchè ci saremmo potute conoscere e mi avrebbe fatto molto piacere!!! UFFFIIIII Spero in una prossima volta!!!
    un bacio
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  11. Ho ricevuto la mail ma non l'avevo ancora letta ♡ C.
    AMD

    RispondiElimina
  12. sarà stupendo!! purtroppo non riesco a esser presente! aspetto resoconto


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  13. caspita e noi non riusciamo ad andarci!! che peccato!!!
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

    RispondiElimina
  14. Cacchio ero stata invitata come guest blogger ma purtroppo è lontanissimo da MIlano!

    Nuovissimo post, mi piacerebbe ricevere la tua opinione su BABYWHATSUP.COM

    Facebook | Instagram | Bloglovin |
    Vinci un viaggio a Genova per 2!

    Un bacio, Aly.

    RispondiElimina
  15. Chissà che bella serata! Divertiti ;-)
    Ciao

    Viky --- MySecretFashionPoison

    RispondiElimina
  16. Io purtroppo non riesco a venire, un peccato perchè sarebbe stato molto interessante per me che adoro moda e fotografia :(

    RispondiElimina
  17. bella iniziativa!
    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  18. Nice post <3
    follow me i will follow you <3
    http://azamiidrissi.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bello come evento! Divertiti e fai un po' di foto così vediamo anche noi ;)

    RispondiElimina
  20. love your sense of style!!! you have such a grat blog!
    love it!

    keeep in touch! Hope to see you soon on my blog!

    Love
    Vicky

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  21. Peccato non poterci essere :(
    Un bacione bellissima Marina.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  22. Ciao cara Marina,
    post interessantissimo!!!
    Ti abbraccio,buona serata!!!
    Paolo

    RispondiElimina
  23. ma che bello questo evento!!

    passa a trovarmi,
    buona giornata
    Style shouts

    RispondiElimina
  24. Buon divertimento :-)
    http://curvyandhappyness.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. io purtroppo non ci sarò :(
    buon evento,
    un bacio

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. Che bello, sfortunatamente anche io non portò esserci, ma mi sarebbe piaciuto, attendo il tuo post! :)

    Baci
    Alessia
    The New Art of Fashion

    RispondiElimina
  27. So cool
    Regards,

    www.agirlinafrica.com
    Diana

    RispondiElimina
  28. Splendido evento, peccato essere un po' troppo lontana!

    RispondiElimina
  29. purtroppo sono lontana anch'io!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Cool!!
    http://www.facebook.com/AmandaChicFashionRoomLounge?ref=hl
    http://fashionroomlounge.blogspot.com.es/
    Twitter / tumblr/ instagram: @fashionrlounge

    A chic kiss ;)

    RispondiElimina
  31. I enjoyed reading your opinion on my last post. Happy Friday Dear!

    RispondiElimina