venerdì 19 giugno 2015

PURE GOLD COLLAGEN_LA BEAUTY ROUTINE PER UNA PELLE PERFETTA

Quando mi ha contatto l'ufficio stampa di PURE GOLD COLLAGEN che mi proponeva di provare il loro prodotto ho subito pensato che mi aveva letto nella mente, infatti proprio il giorno prima mi guardavo allo specchio e osservavo la mia pelle del viso che stava perdendo un po' di freschezza e elasticità...

Perciò, con immensa felicità, ho accettato questa proposta di collaborazione che consisteva nel bere ogni giorno per 9 settimane un flacone da 50ml  del suddetto integratore, meglio a stomaco vuoto per  un migliore assorbimento.


Ma voi vi chiederete che cos'è esattamente questo 
PURE GOLD COLLAGEN?

PURE GOLD COLLAGEN è un integratore di nuova generazione liquido che contiene una miscela unica di collagene e di principi attivi che nutre dall'interno, per un aspetto più  sano e giovane visibile dall'esterno

Non Contiene zuccheri, dolcificanti artificiali, conservanti artificiali, coloranti artificiali, alcool, OGM, è adatto per diabetici e non contiene glutine.


 Questi i risultati promessi: 

Effetto idratante: Dopo 3 settimane, PURE GOLD COLLAGEN aumenta l'idratazione della pelle del 12 %

Effetto anti-aging: Dopo 6 settimane, PURE GOLD COLLAGEN diminuisce le linee sottili del 15% e la profondità delle rughe del 27%
  
Effetto Elasticità: Dopo 9 settimane il 20% di aumento dell'elasticità




 Io sono a metà del percorso e già vedo la mia pelle più idratata, inoltre anche i capelli sono più forti  e meno opachi,  ma sono sicura che altri risultati arriveranno a fine trattamento!

PURE GOLD COLLAGEN è arrivato in Italia nel 2013 ed è distribuito nelle migliori farmacie su tutto il territorio nazionale. Oltre ad Alessia Marcuzzi, ha già conquistato numerose attrici e personaggi del mondo dello spettacolo.



 Se volete avere maggiori informazioni e magari provare sulla vostra pelle l'efficacia di questo fantastico integratore cliccate --> qui


Grazie Pure Gold Collagen!

10 commenti:

  1. Ciao , suona un prodotto meraviglioso, sono curiosa.
    Glamoury Armory Blog

    RispondiElimina
  2. Sono molto molto curiosa!
    http://lebalzi.it/

    RispondiElimina
  3. Sembra un ottimo prodotto! Attenderò con molto piacere il tuo post sulle considerazioni finali dopo la nona settimana!
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi che avete lasciato un commento! :*

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare mi sembra un ottimo prodotto! Baci

    RispondiElimina
  6. Fun products :) Thanks for sharing!!

    http://www.voguewagon.com

    RispondiElimina
  7. ho sentito tante recensioni postive su questo prodotto!
    Mrs NoOne

    RispondiElimina