martedì 13 agosto 2013

GITA FUORI PORTA "GIARDINO DEI TAROCCHI" (GARAVICCHIO)

Il primo outfit che vi propongo è ispirato alla comodità, ideale per una gita fuori porta, senza rinunciare allo stile!


 
 
  
 

Il dettaglio fondamentale sono le Superga Fashion firmate The Blonde Salad (ed. limitata): fresche, colorate, raffinate, il vero boom della stagione primavera - estate 2013!!  Il Brand Superga e la fashion blogger The Blonde Salad hanno realizzato in co-branding l’originale e raffinata 2750 interamente in pizzo macramè. La 2750-TBS LACESW è il risultato della creatività dei due marchi Italiani. Disponibile in 4 varianti colore, io ho scelto l'azzurro, colore molto versatile, infatti abbinabile con molti dei miei capi estivi.

Sempre trendy e sempre con me il mio Braccialetto Cruciani, regalatomi dalla mia best friend Gloria <3.
I Braccialetti Cruciani nascono da un’idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani. Questa idea non è venuta per caso, infatti i braccialetti sono realizzati ad ago in pizzo macramè dalla Arnaldo Caprai Gruppo Tessile e quindi assolutamente 100% made-in-Italy.





1 commento: