giovedì 22 agosto 2013

TAPPA A BAGNO VIGNONI & PIENZA_DAY THREE

Detto addio a San Gimignano, continua il mio giro nei dintorni: Bagno Vignoni e Pienza. In questo caso, ho optato per un look semplice e orientato al comfort, ma pur sempre alla moda, grazie agli accessori che ho scelto per rendere più ricercato il mio stile. Sono il bauletto maculato firmato Alviero Martini 1a Classe (100% Made in Italy); gli occhiali Ray Ban, sempre fantasia maculato e in abbinamento anche il bracciale OPS! facente parte della trilogia OPS!LUX (limitededition) che OPSOBJECTS dedica al lusso e al glamour.
Un dettaglio è il mio Braccialetto Cruciani portato alla caviglia anziché al polso!
















Singlet: Motivi
Shorts: Segreti Fashion Jeans
Bracelet: OPS!LUX
Sunglasses: Ray Ban
Bag Alviero Martini 1a Classe
Shoes: Superga

2 commenti: